La R.S.A del Centro medico Villa Felice srl accoglie persone adulte non autosufficienti, che non possono essere idoneamente assistiti al domicilio per le condizioni psico-fisiche o sociali.
La nostra R.S.A dispone di 20 posti letto- alto carico assistenziale. Le attività assistenziali, sanitarie e relazionali sono programmate in modo personalizzato, al fine di garantire all’Ospite la migliore qualità di vita possibile, in un ambiente residenziale protetto. Nel perseguire le proprie finalità la R.S.A intende ispirarsi ai principio di:

EGUAGLIANZA: ogni persona ha il diritto di ricevere l’assistenza e le cure mediche più appropriate, senza discriminazione di sesso. Razza, lingua, religione, opinioni politiche e condizioni socio-economiche.

IMPARZIALITA’: i comportamenti degli operatori verso gli utenti sono ispirati a criteri di umiltà, obiettività ed equità.

CONTINUITÀ: la struttura assicura all’ Ospite la continuità e regolarità delle cure H24, nonché la continuità nella vita di relazione e sociale.

PARTECIPAZIONE: la struttura garantisce all’Ospite ed alla sua famiglia la possibilità di partecipare alla predisposizione del PAI Piano Assistenziale Individualizzato, di esprimere la propria valutazione sulla qualità delle prestazioni erogate e di inoltrare reclami o suggerimenti volti a perseguire il miglioramento del servizio.

EFFICIENZA ed EFFICACIA: il servizio è erogato in modo da garantire un rapporto ottimale tra risorse impiegate, attività svolte e risultati ottenuti.